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FAQ

Resi e rimborsi

Se non sei soddisfatto/a del tuo acquisto, puoi restituirlo entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del pacco.
Ti invitiamo ad effettuare la procedura di reso compilando il modulo di reso. Bonacin Gioielli si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni inviate o comunicate oltre il termine indicato (14 giorni) o quegli articoli che non presentino le condizioni di ricezione del prodotto.

Ti invitiamo ad effettuare la procedura di reso compilando il modulo di reso. Il nostro Servizio Clienti gestirà la procedura di reso e si assicurerà che il reso o la sostituzione soddisfi le condizioni di vendita, accordandosi direttamente con te sulle modalità di ritiro. Ti ricordiamo che è necessario avere ricevuto la merce prima di richiedere un reso. L’oggetto dovrà essere reso nel suo imballaggio di origine con tutti gli accessori e i documenti ricevuti. Ogni oggetto reso sarà sottoposto a controllo di qualità. Una volta effettuato il controllo e verificata la conformità del reso, Bonacin Gioielli provvederà al rimborso o sostituzione della merce.
Bonacin Gioielli non accetterà alcun reso di oggetti incisi o personalizzati.

Una volta approvato il reso, il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverse indicazioni.

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato), riceverai un’e-mail di conferma. I tempi per l’accredito dipenderanno dalla tua banca e non da Bonacin Gioielli.

Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@bonacingioielli.it o al numero fisso / whatsapp 0422 759377, risolveremo il disguido al più presto.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico di Bonacin Gioielli solo in caso di provato vizio sul prodotto. Per tutte le altre motivazioni (o in mancanza di essa) le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente.

Spedizioni

Se il tuo ordine è pronto per la spedizione lo riceverai in 2/3 giorni lavorativi. 

Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’email di conferma con il Tracking Number, così potrai seguire il tuo acquisto lungo tutto il suo percorso.
Se non l’hai già fatto, attiva il tuo account: da lì vedrai il riepilogo di tutti i tuoi ordini e lo stato della spedizione.

Il contributo spese di spedizione e imballaggio è calcolato in base al peso del contenuto del pacco e alla sua destinazione: l’importo viene indicato nel carrello al momento della compilazione dell’ordine. Non si effettuano pagamenti in contrassegno.

Nel caso in cui non fosse possibile consegnare la merce, perché non è presente nessuno all’indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con il numero di telefono da contattare per concordare la consegna. In caso di mancata comunicazione entro due giorni, le spese di spedizioni saranno a carico del destinatario.
Se la consegna non dovesse risultare possibile, la merce verrà posta in giacenza nella filiale TNT di riferimento, in attesa di indicazioni da parte del destinatario.
In mancanza di indicazioni, la merce sarà ritornata al mittente, pertanto nel caso di errori presenti nell’indirizzo indicato ed eventuali imprevisti, il cliente deve provvedere ad avvisare prontamente la filiale TNT di riferimento, al fine di comunicare ogni informazione utile per portare a buon fine la consegna nel minor tempo possibile.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti sicuri con Bonifico Bancario, PayPal, Satispay,  Apple Pay, Google Pay e Carta di Credito e Debito dei circuiti:

Visa – MasterCard – American Express, Dinners Club

Se il tuo ordine prevede il Ritiro in Negozio, potrai pagare direttamente al ritiro in contanti, Carta di Credito e Debito, oppure Bancomat. Se scegli di pagare il tuo acquisto presso il punto vendita, avrai 7 giorni di tempo per venirlo a ritirare.

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

la carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida;
può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verificare con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti;
è possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Certo, durante la fase di elaborazione del tuo ordine potrai scegliere se richiedere partita IVA e quindi inserire questi dati:

– Dati Anagrafici
– Ragione Sociale
– Partita IVA
– Codice Univoco SDI

Attualmente l’aliquota IVA standard in Italia è pari al 22%. I prezzi al pubblico indicati sono già comprensivi di IVA.

Regali

Certo, se vuoi fare un omaggio speciale richiedi la nostra confezione regalo al momento del checkout: potrai scegliere il colore del nastro che preferisci. In caso di regalo non verrà inserito lo scontrino all’interno della confezione. 

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