L’azienda Crivelli nasce negli anni settanta a Valenza, quando Bruno Crivelli decide di trasformare le competenze e le abilità maturate nel mondo dell’artigianato prezioso in attività imprenditoriale.
La qualità delle esecuzioni, la ricercatezza degli accostamenti di pietre e metalli, l’individuazione di soluzioni tecniche originali, ma soprattutto la raffinatezza della composizione creativa hanno incontrato il gusto dei consumatori di diverse tradizioni culturali. La scelta di tale rigore è stata premiata con un successo costante che ha permesso all’azienda di figurare come una delle più apprezzate sul mercato italiano e internazionale.
Oggi i gioielli Crivelli sono sinonimo di ricchezza con i loro accostamenti cromatici di pietre preziose. Le superfici vestite di finiture ricercate e i vivaci scintillii impreziosiscono anche spazi nascosti con texture sorprendenti.
La collezione LIKE figura sicuramente tra le più rappresentative ed iconiche del brand. Sinonimo di glamour e sobria eleganza, la collezione LIKE incarna una forte personalità facendo propria una nuova visione del lusso, meno sfarzosa e chiassosa, che punta all’essenzialità e a un’apparente semplicità, per un pubblico selettivo e attento a riconoscere dettagli ed eccellenze.